Associazione Zia Francesca alla Padova Maraton 2024

Anche quest’anno eravamo presenti alla Padova Marathon con il progetto “UNA ZAMPA PER TUTTI” in collaborazione con @enpaonlus. Il progetto ha l’obiettivo di sostenere le spese mediche per gli animali domestici di persone in difficoltà economiche! L’associazione garantirà il sostegno rispettando attenti criteri di assegnazione che tengano conto delle specifiche situazioni. La partenza dell’iniziativa è prevista entro il mese di giugno e verrà comunicata tramite il coinvolgimento dei media del territorio.

Grazie a tutti coloro che hanno scelto la nostra associazione e devoluto un sostegno al progetto e a tutti coloro che hanno partecipato alla maratona con la nostra maglia ufficiale.