Donati 10.000€ al San Gaetano

Ad aprile Maela Callegaro, Presidente dell’Associazione Zia Francesca Onlus, insieme ad un gruppo di volontarie, ha incontrato i 130 bambini della Scuola Materna e Nido integrato San Gaetano di Padova e le loro insegnanti per consegnare un contributo di 10.000 €, insieme alle uova di cioccolato per festeggiare la Pasqua.

Da oltre 8 anni Zia Francesca sostiene concretamente questa Scuola con l’obiettivo di aiutare le mamme che possono trovarsi in situazioni di difficoltà, attraverso strumenti e iniziative ad hoc promosse dalla Scuola.

“Sono felice – sottolinea Maela Callegaro – di aver scelto di essere a fianco di questa realtà educativa molto seria e ben organizzata e soprattutto di essere accanto alle donne del territorio, che spesso vengono penalizzate nel sostegno, a causa di altre emergenze sociali”.