Incontro alla Scuola San Gaetano (19 Giugno 2024)

Chiudiamo in bellezza l’anno scolastico della @scuolasangaetano con l’incontro dell’#associazione con i #bambini e le maestre che tanto ci riempiono il #cuore ad ogni incontro! Splendidi sorrisi e tanto affetto, ci hanno come sempre accompagnato in questa bellissima mattinata. Per ricordare l’associazione e Francesca, abbiamo parlato del progetto @enpaonlus “Una Zampa per tutti” che sostiene le famiglie con animali domestici. E non poteva mancare un bellissimo dono che abbiamo potuto donare ai bambini grazie anche alla generosità del nostro sponsor @alba__shop ! Quest’anno abbiamo deciso di omaggiare i bambini con un bellissimo cappellino viola.

Grazie ancora a tutti i partecipanti e alle volontarie dell’associazione. Buona estate bambini💜.